In anteprima su ExitWell il lyric video di “Pecora nera” primo estratto dall’Ep “Giornata tipo” dei fratelli SENNA che uscirà l’8 gennaio 2017.
Interamente autoprodotto da Carlo e Simone Senna, “Giornata tipo” ci racconta attraverso paesaggi rock e blues (ma c’è molto, molto di più fidatevi) una tipica giornata di vita immersa nel dominio digitale, dal risveglio assonnato delle coscienze al dopo sbronza notturno. I testi sono rigorosamente in italiano, acuti e ironici, accompagnati dall’instancabile chitarra di Carlo Senna e dal groove di Simone Senna.
Questo primo Ep nasce dopo un’intensa attività live che ha toccato varie località italiane, Roma e Milano in particolare, e successi degni di nota come il premio Emergenza 2014, la selezione per Musicultura e il premio Daolio.

All’uscita dell’anteprima di “Pecora nera” seguirà proprio domenica 8, in occasione della pubblicazione ufficiale dell’Ep online, un “concerto digitale” in cui i SENNA eseguiranno live in diretta Facebook la tracklist di “Una giornata tipo”, alle 18:30. Inoltre, prendete carta e penna, il 31 gennaio ci sarà il release party ufficiale che si terrà sul palco de Le Mura di Roma.

Insomma, per ora godetevi “Pecora nera” al link indicato proprio qui sotto e tra un paio di giorni ascoltate “Giornata tipo”.
Le nostre, di giornate tipo, sono più o meno tutte così: fatte di musica di qualità.